Sceglimpresa

Trova la soluzione edile
di cui hai bisogno

Sceglimpresa è il primo portale Web italiano interamente dedicato alle imprese e ai professionisti del mondo dell’edilizia. Interamente gratuito, è uno strumento pensato per i privati e le pubbliche amministrazioni alla ricerca di imprese per realizzazioni edili, con la possibilità di entrare in contatto diretto con le realtà locali e nazionali presenti sul territorio. Per le imprese e i professionisti è un'opportunità di farsi conoscere, di presentare i propri progetti, di entrare in contatto diretto con potenziali clienti e di individuare i migliori fornitori presenti sul mercato.

Aesse Studio di Antonello Sferruzza

AESSE STUDIO di Antonello Sferruzza opera dal 2002 con la sede e gli uffici presso il parco Commerciale Centervill di Villa Guardia (CO). E' costituito da professionisti che periodicamente frequentano corsi di aggiornamento professionale riconosciuti da enti istituzionali. Si occupa della progettazione di appartamenti, case, uffici, negozi e capannoni industriali, partendo dal rilievo dei luoghi fino all’ottenimento dell'agibilità, autorizzazioni per l’avviamento dell’attività, ricerca fornito... Leggi tutto

richiesta contatto

Libero professionista

VILLA GUARDIA (CO)

VIA MONTE ROSA - PARCO COMMERCIALE CENTERVILL

031480287

VILLA GUARDIA (CO)

VIA MONTE ROSA - PARCO COMMERCIALE CENTERVILL

Libero professionista

031480287

5

professionalità

disponibilità

competenza

puntualità

affidabilità

contatti

recensioni

progetti

attività

preventivo

richiesta informazioni

Compila questo form per ricevere informazioni e per essere contattato direttamente dall’azienda via mail.

To prevent automated spam submissions leave this field empty.

contatto telefonico

Se preferisci essere contattato telefonicamente dall’azienda compila questo form

To prevent automated spam submissions leave this field empty.

recensioni utenti (1)

ACCESSIBILITA' ED ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE

ANTONELLO S., 23/04/2017

Ha effettuato progettazioni accessibili di qualità e con visione Evolutiva. Ogni edificio ed area urbana sono UNA SFIDA, ricercando sempre prodotti e fornitori all’avanguardia, che si plasmino con il progetto, al fine di ottenere un'opera fruibile a tutti . Si occupa anche di seguire tutta redazione e presentazione delle pratiche per l’ottenimento dei contributi regionali a fondo perduto finalizzati all’eliminazione delle barriere architettoniche e rimborsi INAIL. Un servizio completo e di qualità.

5

professionalità

disponibilità

competenza

puntualità

affidabilità

filtra

Tutti i progetti

nessun progetto

Professionisti

Ingegneri

Architetti

Geometri

Geologi

Periti industriali edili

Certificatori energetici

Esperti in acustica

Professionisti antincendio

Altri professionisti

Architetti

Progettazione architettonica

Direzione lavori

Sicurezza

Arredo interni

Verde e giardini

Paesaggisti

Urbanisti e pianificatori territoriali

Restauro

Geometri

Attività catastali

Rilievi e tracciamenti

Progettazione e Direzione lavori

Amministrazione immobiliare

Consulenza Tecnica d’Ufficio

Valutazione immobiliare

Due Diligence immobiliari

Altri professionisti

Mediatori immobiliari

CTU/CTP

Esperti in stime e valutazioni

Amministratori di condominio

richiesta preventivo

Se vuoi ricevere un preventivo per il progetto che vuoi realizzare compila questo form, sarà direttamente l’azienda a risponderti.

To prevent automated spam submissions leave this field empty.

AESSE STUDIO di Antonello Sferruzza opera dal 2002 con la sede e gli uffici presso il parco Commerciale Centervill di Villa Guardia (CO). E' costituito da professionisti che periodicamente frequentano corsi di aggiornamento professionale riconosciuti da enti istituzionali. Si occupa della progettazione di appartamenti, case, uffici, negozi e capannoni industriali, partendo dal rilievo dei luoghi fino all’ottenimento dell'agibilità, autorizzazioni per l’avviamento dell’attività, ricerca fornitori e redazione delle pratiche per incentivi fiscali del patrimonio edilizio esistente. La qualità, le competenze tecniche e la completa disponibilità creano un’armonia con il cliente che durante lo sviluppo progettuale e la realizzazione dell’opera diventa un AMICO da seguire e consigliare nelle scelte. Ogni progetto viene curato partendo dall’analisi dei singoli aspetti, considerando le caratteristiche fisiche, visuali, termiche ed acustiche dello spazio in cui si intervenire. SPECIALIZZATO IN ACCESSIBILITÀ ED ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE. Grazie alla esperienza personale, ai corsi frequentati presso Regione Lombardia e ai continui corsi di aggiornamento, diventa un punto di riferimento per professionisti, amministrazioni comunali, associazioni di categoria e di volontariato. Si occupa della progettazione accessibile di ogni tipo di edificio e area urbana, ricercando sempre produttori e fornitori all’avanguardia nel settore. Redige pratiche per l’ottenimento dei contributi regionali a fondo perduto finalizzati all’eliminazione delle barriere architettoniche. Collabora con singoli professionisti e studi professionali, sia in fase progettuale sia nella direzioni lavori, per garantire la realizzazione di un “opera” fruibile da tutti. Attualmente è consulente del Collegio dei Periti Industriali della provincia di Como e dell’Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili di Como (ANMIC). Membro di commissioni edilizie in qualità di esperto in materia di abolizione barriere architettoniche. Organizza e tiene corsi di formazione ed aggiornamento in materia di eliminazione barriere architettoniche rivolto a studenti, liberi professionisti, tecnici comunali e di enti pubblici. Organizza incontri di sensibilizzazione per gli studenti delle scuole medie inferiori con lezioni teoriche e pratiche sul territorio. Ha redatto i Piani di Eliminazione Barriere Architettoniche (P.E.B.A.) dei comuni di Olgiate Comasco, Cadorago, Castelnuovo Bozzente e Villa Guardia ai quali hanno fanno seguito interventi di riqualificazione di edifici e spazi pubblici. Si è occupato dell'organizzazione, collaborazione, realizzazione e alla presentazione di guide accessibili tra cui: COMO per tutti, VARESE per tutti, MONZA per tutti, OLGIATESE per tutti, CERNOBBIO per tutti ed ANACAPRI per tutti.